Loading...
Capelli Fini2019-08-27T14:09:33+00:00

Il capello è definito “fine” quando, per fattori genetici o malattie di origine fisica o psichica, ha un diametro più piccolo rispetto alla media, pur avendo una struttura costitutiva identica a quella di un capello cosiddetto “normale”.
La caratteristica principale di questa tipologia è la maggior sensibilità ai fattori esterni oltre che a quelli interni.

Il capello fine è privo di volume e tende ad elettrizzarsi. In questo caso assume un’importanza fondamentale mantenerlo in uno stato ottimale attraverso servizi e trattamenti idonei per rispettarne le caratteristiche peculiari.

I prodotti da noi utilizzati sono formulati con sostanze botaniche ed aromi puri derivanti da piante e fiori coltivati in tutto il mondo secondo gli elevati canoni dell’agricoltura biologica e della biodinamica certificata e fin dalla prima applicazione ne trarrà immediato beneficio.

Prenda appuntamento in salone per una consulenza tricologica e l’indicazione della tipologia di trattamento più idoneo.

Trattamenti consigliati

In salone

Sauna

Maschera idrosalina ad azione osmotica, gocce e principi attivi di oli essenziali puri, la cui principale funzione è l’apporto di sali minerali e di sostanze nutritive. Il trattamento è personalizzato ed i risultati sono strettamente correlati alle condizioni della cute di ciascun soggetto.
A fine trattamento si avranno capelli molto soffici ed una sensazione di leggerezza e sostegno.

Trattamento cheratinizzante

Trattamento intensivo che rigenera a fondo, ripara i danni della struttura fibrosa interna, rinforza e protegge il capello dalle aggressioni esterne.
Le molecole naturali penetrano in profondità e ricementano le fibre danneggiate, aumentando la stabilità ed elasticità del capello in modo rilevabile.
Il capello risulterà lucido, soffice, voluminoso e più corposo.