Loading...
Capelli grassi2017-09-07T12:29:49+00:00

Il sebo è prodotto dalle ghiandole sebacee sottocutanee ed è indispensabile per una corretta ed efficace difesa della pelle. Quando tale produzione si modifica in quantità e qualità superando i valori ottimali si ha il fenomeno della seborrea (“capello grasso”). L’iper secrezione sebacea può essere legata ad un quadro genetico oppure essere del tutto casuale, dovuta ad alterazioni funzionali dell’organismo (ormoni, squilibri tiroidei, stress, alimentazione ecc.). L’utilizzo del trattamento igienico-cosmetico adeguato porterà notevoli vantaggi a livello igienico-estetico, ma non potrà condurre alla scomparsa dell’anomalia.

I prodotti da noi utilizzati sono formulati con sostanze botaniche ed aromi puri derivanti da piante e fiori coltivati in tutto il mondo secondo gli elevati canoni dell’agricoltura biologica e della biodinamica certificata e fin dalla prima applicazione ne trarrà immediato beneficio.

L’aspettiamo in salone per una consulenza tricologica e l’indicazione della tipologia di trattamento più idoneo.

Trattamenti consigliati

In salone

Trattamento igienizzante agli oli essenziali

Massaggio della cute e dei capelli eseguito alla poltrona con prodotti detergenti. Il trattamento continua al lavatesta con l’applicazione del prodotto personalizzato e aromatizzato con oli essenziali.
Dona un’immediata sensazione di leggerezza e freschezza alla cute.

Maschera equilibrante

Maschera a base di un complesso aminoacido solforato sebo-equilibrante.
Fluidifica gli accumuli sebacei favorendo una pulizia profonda del cuoio capelluto. A fine trattamento si avrà una cute leggera e pulita in profondità e lo stelo brillante e soffice.